Golf Valcurone
01/03/2021

01/03/2021 - SEZIONE NEWS

  • Valcurone Golf Club

Cari Amici del Golf Valcurone

l'ordinanza emessa dal Ministero della Salute, in vigore da lunedì 1° marzo, sancisce il passaggio del Piemonte da zona gialla a zona arancione.

Il gioco del Golf rientra tra le attività sportive all'aria aperta concesse ai sensi dell'art. 1 comma 10 punto f, dal DPCM del 14 gennaio 2021.

Lo stesso DPCM ai sensi dell'art. 2 comma 4 punto b, prevede che in zona arancione si possa uscire dai limiti del Comune di Residenza per usufruire di servizi sospesi o non disponibili nel proprio Comune.

Seguendo tali norme il Golf Valcurone sarà regolarmente aperto per permettere lo svolgimento di tutte le attività sportive (lezioni e allenamenti in campo pratica e sui percorsi di gioco) gli spogliatoi saranno ancora chiusi  e l'attività di bar e ristorante sarà limitata alla sola modalità di asporto.

Per garantire il tracciamento è obbligatorio prenotare i tee time prima di accedere sia al campo che al campo pratica

Mantenere alto il livello di attenzione e seguire con scrupoloso rispetto il Protocollo Federale dovrà essere considerata come una nuova regola del nostro fantastico sport , vi raccomandiamo quindi di applicarla durante la permanenza al Circolo e nel corso del gioco.

La vostra collaborazione è importante , per aiutarci a mantenere il gioco e il Vostro Circolo sicuro al fine di trascorrere le vostre giornate in assoluta sicurezza e relax. 

ORARIO DI APERTURA 

SEGRETERIA /BAR E CADDIE MASTER  : 

9,00 -18,00

GIORNO DI CHIUSURA MARTEDì

 







GOLF VALCURONE

Perchè non trascorrere un weekend intero nella natura della Valcurone?
----
Why not coming there for the weekend for a full immersion into the Valcurone's nature?

SOCIAL

  • Indirizzo / Address

    Via Carona 1a, 15050 Momperone (AL)
    Italia

  • Telefono

    (+39) 331.7546336